ESCLUSIVA LS – Manica: «Partita intensa, riusciti a ribaltare la differenza punti»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato l’Ardita Juventus di coach Chiesa ha portato a casa due punti importantissimi nella lotta salvezza durante la sfida di Serie C Silver contro Vado di coach Prati. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Pietro Manica, capitano degli Juventini:

È stata una partita abbastanza intensa. Loro sono dei ragazzi abbastanza giovani che comunque giocano forte e intensamente. Noi, dal canto nostro, abbiamo iniziato un po’ a rilento, cioè i primi due quarti con alti e bassi. Siamo riusciti a tenere fino alla fine del primo tempo, terminato sotto di due. Al rientro siamo nuovamente partiti un po’ molli, mentre loro sono stati aggressivi da subito. Poi siamo cresciuti nel corso dei due quarti e siamo riusciti ad andare in vantaggio. Soprattutto siamo rimasti lucidi nel finale, quando la partita era ancora un po’ tirata e comunque dovevamo cercare di ribaltare la differenza punti con l’andata in cui avevamo perso di cinque. Ci siamo riusciti anche grazie alla mano ferma di Rovati dalla lunetta. Ora andiamo avanti e cercheremo di vincere anche le prossime. 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Pansolin: «Dieci protagonisti, due settimane per preparare Follo» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Chiesa: «Lavorato forte due settimane, soddisfatto dei miei»